Galeotto fu quel Capodanno…

Ebbene sì, quel Capodanno del 2011 ha cambiato un pò le nostre vite.

Come ben si sa, alti e bassi hanno caratterizzato il nostro inizio, vuoi ancora la giovane età, lo sport, gli amici, gli scout e la voglia di sperimentarsi e fare nuove esperienze; vuoi una Giorgia che decide di andare dall’altra parte del mondo, la storia è questa. Come ci siamo sempre detti tra di noi, sono stati momenti importanti per la crescita di ognuno di noi due. Perdersi per conoscersi; per poi ritrovarsi.

Quando poi Giovi decide di allontanarsi, bè, la Giò capisce che forse non è proprio quello che desidera. E dopo una serie di peripezie ecco che, con maggior consapevolezza e responsabilità, decidiamo di prenderci per mano e crescere Insieme.

Bologna-Pesaro-Siviglia, viaggi, oltre ai nostri amati scout, hanno reso gli anni successivi ricchi di vita ed esperienze importanti, che hanno messo alla prova il nostro rapporto. Di fronte ad ogni difficoltà ci siamo sempre guardati negli occhi, sinceramente, chiedendoci se era quello che desideravamo per noi e per la nostra felicità; e ogni volta cercavamo di capirci, per poi “riprendere il giro”.

Dopo 4 cambi di case, traslochi e novità lavorative, con qualche sollecitazione, Giovi è arrivato a fare la fatidica proposta e scegliere di continuare a camminare Insieme PER SEMPRE. Una scelta che ha visto tanto dialogo con il proprio cuore e la propria mente.

Ed ora non vediamo l’ora di condividere questo importantissimo passo con tutte le persone che ci hanno sempre accompagnato, sostenuto e condiviso le nostre strade. Sarà un’emozione indescrivibile avere tutte le persone che amiamo al nostro fianco e che da sempre sono…

LA COLONNA SONORA DELLA NOSTRA VITA❤️